• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
comportamento Controinterdizione
Buongiorno, chiedo scusa per il disturbo e per la domanda sciocca, ma vorrei saper il comportamento della controinterdizione su strade principali, ovvero, se una pattugli incursori viene scoperta su strada asfaltata con case ravvicinate o con probabile passaggio d'auto (Es. la costa/sp412r) cosa accadrà? 

Grazie per l'attenzione.
  Cita messaggio
Salve SAS OVADA il Comando SF CRL è qui per dissipare dubbi e incertezze, non ci disturbate mai!!
CONTROINTERDIZIONE
Il loro compito è pattugliare le strade e nel caso vedano UNIT, hanno il compito di intercettarvi e ingaggiare.
Tenete presente che il terreno si presta nel creare dei Punti di Osservazione per coordinare un intervento di intercettamento su di voi, quindi cercate percorsi boschivi nascosti ed evitate di attraversare campi aperti.                                              Ogni automezzo ha un Arbitro al seguito che conosce perfettamente sia il Regolamento che le disposizioni date dal nostro Comando, nel caso veniste ingaggiati su una carrabile o nei pressi di essa, non vi preoccupate di niente e scappate, ma se venite colpiti dovete fermarvi e terminare l’ingaggio come da Regolamento, al resto pensa l’Arbitro.
Le Ptg di Controinterdizione anche se motorizzate possano se lo desiderano lasciare il mezzo e camminare in AO su strade, sentieri e in qualsiasi zona lo desiderano rispettando i limiti imposti dal Regolamento per gli Obbiettivi.
Quindi il nostro Comando Operativo SF CRL non vuole sentire polemiche, << mi sono venuti a prendere lontano dalla strada>>, << mi hanno inseguito per 800mt>> se è successo questo, è perché si sono accorti della vostra presenza e hanno coordinato il loro movimento su di voi per intercettarvi. Il loro compito e darvi la caccia, voi non fatevi vedere.
  Cita messaggio
Buongiorno, grazie mille per la risposta, precisa e chiara.
  Cita messaggio
Grazie, siamo qui per questo !
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)